Vivo in un’altra dimensione, molto simile al Paradiso!
Messaggio tratto dal gruppo delle amiche di Ingannevole come l’Amore:
“Ragazze vi confesso che non sto molto bene ma nel senso che non mi sembra nemmeno di poggiare i piedi per terra😍! Vivo in un’altra dimensione, molto simile al Paradiso!Non vedo l’ora di farvi conoscere il mio bimbo, è così delicato, buono e tanto dolce! È tenerissimo, adora le coccole, è vispo e sveglio e già interagisce.
Mi sento rivestita di Grazia, adoro stare a casa con lui🏠…vorrei che questi primi giorni non passassero mai per quanto amore si respira!
Non so trovare le parole giuste ma voi, amiche mie, siete parte di questa bellezza….semplicemente perché potete capire ciò che provo…perché sorelle con me nella fede! Perché davvero in un momento difficile della mia carriera, avete riflesso la luce di Dio su di me e avete aperto il mio cuore alla vita. Mi riferisco a Cinzia, con i suoi “Moh ci vuole un terzo figlio!!!”
A Valentina, Marta , Milena, Sara , Antonella, Floriana….tante pancine che urlavano la vita per darmi una svegliata e farmi uscire dal torpore delle ingiustizie del mondo. Non vedevo il bello che mi aspettava nella mia famiglia, non vedevo la meraviglia di una famiglia più grande…Non vedevo, ma il Signore è stato così buono da attendere, come un Padre amorevole. E quando l’ho desiderato dal profondo della mia anima, ha staccato dalla sua stellina questo bimbo meraviglioso, e in un istante lo ha regalato al mondo… APRENDO UNA FINESTRA TRA ME E IL CIELO….come cantavo a Thomas quando era ancora nel mio pancione❤
Ps …e riconosce questa canzone quando gliela canto😭😍”
– messaggio della nostra Liliana con il suo piccolo Thomas