Sapete … mio marito è proprio un uomo da sposare!
E io me lo sono sposato!
Il nostro primo mese di matrimonio … come vola il tempo!
Sono passati 30 giorni, ma a noi sembra ieri, ma realmente!Raffaele mi confidava nei giorni scorsi che da quando ci siamo sposati e siamo diventati famiglia, una sola carne, dopo un fidanzamento vissuto amandoci e rispettandoci nella castità, lui è come se volasse!
Mi ha detto: “Faccio tutto calpestando la terra, ma in realtà mi sento di volare.”
È meraviglioso, se pensate che le stesse, identiche sensazioni ed emozioni le provo anche io.
Giorni fa gli parlavo di quanto mi piace preparare per lui, dalla casa (gli faccio trovare quasi ogni giorno qualcosa di carino sul suo cuscino o in giro), al pranzo, la cena … gli preparo tante cose che possano rinvigorirlo dopo una giornata di lavoro, insomma ci sto benissimo a fare tutto questo per lui, a coccolarmelo.
Lui mi diceva che lavorare ora è diverso perché pensa che torna a casa da me e io sono lì ad aspettarlo e perché sa che ora lavora per me, per la nostra famiglia.
Solo da poco ho saputo che questa sera mi porterà a cena a Polignano, dove avevamo desiderio di andare dall’anno scorso e pernotteremo lì, passando il nostro primo mese di matrimonio in quel luogo meraviglioso!
Ha fatto l’impossibile per trovare un posto, voleva farmi questa sorpresa.
La cosa che mi rende ancora più felice è il fatto di vedere mio marito libero di essere ciò che è, libero di essere, semplicemente di esprimere l’uomo che è, così come vuole, quando vuole, di esprimere le sue emozioni nel modo in cui crede.
Se penso a quello che vedevo nei suoi occhi quando l’ho conosciuto e a quello che vedo ora, non solo nei suoi occhi, ma sul suo viso, nella sua vita … LA FELICITÀ È UNA SCELTA!
Sì lo è, lui ha scelto di riprendersela in mano questa vita e farla fiorire con i colori più belli di cui lui stesso ora gode meravigliato, perché quando Dio opera nella tua vita è sempre e solo MERAVIGLIA e io sono onorata e gioiosa di godere con lui della sua e della nostra meraviglia, di essere sua moglie e di aver ricevuto il dono di amarlo e di vivergli accanto, di camminargli accanto, di condividere con lui il viaggio verso la MERAVIGLIA DELLE MERAVIGLIE.
Raffaele è molto di più dell’uomo di cui mi sono innamorata, è una creatura speciale e io non posso che essere felice!
(Anna Marisa)